SUPPORT CENTER

Si comunica che il periodo di chiusura estiva della Data Bridge è fissato per il periodo

dal 9 Agosto al 21 Agosto



Trouble Ticket

APRI IL TICKET

GoTo Meeting

PARTECIPA

*La nostra azienda potrebbe venire a conoscenza di dati personali da voi trattati durante l’assistenza tecnica e la riparazione dei computer affidatici e di qualsiasi altro supporto di memorizzazione dati, comprese, le operazioni di back-up e copia dei dati in essi contenuti,questi dati potrebbero essere visionati o ispezionati per motivi tecnici e per adempiere a vostre specifiche richieste,ma non verranno raccolti, comunicati, pubblicati o diffusi per nessun motivo, e una volta finita l’operazione di assistenza,riparazione, copia, ripristino ecc. i dati eventualmente acquisti verranno completamente cancellati e le eventuali copie di riserva vi verranno restituite o distrutte. Vi informiamo inoltre che durante l’assistenza gli eventuali dati verranno trattati seguendo le indicazioni dell’Allegato B al D.Lgs. 196/2003 ed in ottemperanza alla normativa sulla PRIVACY.

AREA SEGNALAZIONI APERTE

A chi è rivolto? A tutti gli Spedizionieri che hanno l’esigenza trasformare automaticamente i Pdf in arrivo dai propri

Protocollare la tua Merce a Magazzino in modo facile! Questa Web Application installabile su dispositivi Android e realizzata con

La miglior soluzione per un Business Continuity Data Bridge offre ai suoi clienti la possibilità di una maggior sicurezza

Carica altri articoli

Apri qui il tuo ticket di assistenza

Ricordati che l’assistenza cliente che non rientra in un pacchetto* assistenza potrebbe risultare soggetta a fatturazione alla risoluzione del ticket!

Oltre al webform qui sotto E’ POSSIBILE APRIRE UN TICKET DIRETTAMENTE VIA EMAIL inviando la tua richiesta alla casella helpdesk@databridge.it (per assistenza sul software ONEWAY, AITI, GIAVA, ATENE …) oppure alla casella support@databridge.it ( per assistenza di carattere tecnico hardware/connettività/stampanti/email/ect.. ).

IMPORTANTE: Si prega di inviare la mail ad una sola casella senza mettere in CC anche altre email di reparto Databridge o personali di operatori. Le mail con più di un destinatario rischiano di essere contrassegnate da noi come SPAM.

Vi ricordiamo inoltre DI NON UTILIZZARE PIU’ che le caselle email aiti@databridge.it,  contabilita@databridge.it e tecnici@databridge.it purtroppo a breve non saranno più disponibili e saranno chiuse definitivamente!

HelpDesk

Qui richiedi assistenza sul software

Dimensione massima: 7MB.
Tipi di file ammessi: .jpg, .jpeg, .png, .gif, .pdf, .xlsx, .docx.

Support IT

Qui richiedi assistenza tecnica

Dimensione massima: 7MB.
Tipi di file ammessi: .jpg, .jpeg, .png, .gif, .pdf, .xlsx, .docx.