Support Center Help Desk

Prima di procedere con il servizio di assistenza tecnica leggere l’informativa*



Trouble Ticket

APRI UN TICKET

GoTo Meeting

PARTECIPA

*La nostra azienda potrebbe venire a conoscenza di dati personali da voi trattati durante l’assistenza tecnica e la riparazione dei computer affidatici e di qualsiasi altro supporto di memorizzazione dati, comprese, le operazioni di back-up e copia dei dati in essi contenuti,questi dati potrebbero essere visionati o ispezionati per motivi tecnici e per adempiere a vostre specifiche richieste,ma non verranno raccolti, comunicati, pubblicati o diffusi per nessun motivo, e una volta finita l’operazione di assistenza,riparazione, copia, ripristino ecc. i dati eventualmente acquisti verranno completamente cancellati e le eventuali copie di riserva vi verranno restituite o distrutte. Vi informiamo inoltre che durante l’assistenza gli eventuali dati verranno trattati seguendo le indicazioni dell’Allegato B al D.Lgs. 196/2003 ed in ottemperanza alla normativa sulla PRIVACY.

Perchè usare un sistema di Trouble Ticketing? Grande novità

Educational e webinar online Databridge è felice di inaugurare

Corsi in Aula Databridge inizia tutta una serie di

Corsi in Aula Databridge inizia tutta una serie di

Costi assistenza informati sui piani di supporto

Ricordati che le Assistenze Tecniche al numero di telefono +39 026111331 che non rientrano in un pacchetto* assistenza sono soggette a fatturazione a termine chiamata.
Vi Ricordiamo che Data Bridge ha istituito da diversi anni contratti di Assistenza Telefonica ad hoc che vi permettono di effettuare chiamate illimitate di assistenza di tipo Hardware / Sistemistico ( configurazioni stampanti, emulatori, problemi rete, pc etc.) analogo a quello gia’ in vigore per la parte software.

Richiedi un Preventivo

per un contratto assistenza tecnica

Azienda

Email


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.