Support Center Help Desk

Prima di procedere con il servizio di assistenza tecnica leggere l’informativa*



Trouble Ticket

APRI UN TICKET

GoTo Meeting

PARTECIPA

*La nostra azienda potrebbe venire a conoscenza di dati personali da voi trattati durante l’assistenza tecnica e la riparazione dei computer affidatici e di qualsiasi altro supporto di memorizzazione dati, comprese, le operazioni di back-up e copia dei dati in essi contenuti,questi dati potrebbero essere visionati o ispezionati per motivi tecnici e per adempiere a vostre specifiche richieste,ma non verranno raccolti, comunicati, pubblicati o diffusi per nessun motivo, e una volta finita l’operazione di assistenza,riparazione, copia, ripristino ecc. i dati eventualmente acquisti verranno completamente cancellati e le eventuali copie di riserva vi verranno restituite o distrutte. Vi informiamo inoltre che durante l’assistenza gli eventuali dati verranno trattati seguendo le indicazioni dell’Allegato B al D.Lgs. 196/2003 ed in ottemperanza alla normativa sulla PRIVACY.

Costi assistenza informati sui piani di supporto

Ricordati che le Assistenze Tecniche al numero di telefono +39 026111331 che non rientrano in un pacchetto* assistenza sono soggette a fatturazione a termine chiamata.
Vi Ricordiamo che Data Bridge ha istituito da diversi anni contratti di Assistenza Telefonica ad hoc che vi permettono di effettuare chiamate illimitate di assistenza di tipo Hardware / Sistemistico ( configurazioni stampanti, emulatori, problemi rete, pc etc.) analogo a quello gia’ in vigore per la parte software.

Richiedi un Preventivo

per un contratto assistenza tecnica

Azienda

Email


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Educational e webinar online Databridge è felice di inaugurare

Corsi in Aula Databridge inizia tutta una serie di

Corsi in Aula Databridge inizia tutta una serie di

Metti in sicurezza i tuoi dati con Cloud Backup