Perchè usare un sistema di Trouble Ticketing?

Grande novità per le tue assistenze …. è disponibile il nuovo servizio Trouble Ticket Data Bridge. Grazie a questo sistema di Help Desk elettronico avrai uno strumento intuitivo ed efficiente per risolvere i tuoi problemi visualizzando in totale autonomia il tuo status ticket dal nostro Support Center.
QUANDO E DOVE POSSO USARLO? Sempre ed ovunque da qualsiasi dispositivo e con qualsiasi browser potrei aprire i tuoi ticket.
POSSO VERIFICA LO STATUS DEI MIEI TICKET? Puoi visualizzare in qualsiasi momento lo status dei tuoi ticket aperti / in lavorazione e chiusi da un semplice link che ti verrà inviato all’apertura del ticket. Quel link univoco sarà sempre disponibile per vedere la history di quel ticket.
TEMPISTICHE DI RISOLUZIONE? inutile stare in attesa al telefono apri subito un ticket e la tua assistenza verrà immediatamente inserita nel sistema elettronico e gestita dal primo operatore disponibile per la presa in carico.
APRI UN TICKET

Come si apre un Ticket?

Ticket vs Telefono

COMODITA’ e gestione tramite email una volta aperto il ticket tutto viene gestito tramite comunicazioni con la vostra casella di posta elettronica.
TRASPARENZA il vostro status ticket sempre sotto controllo dall’area ticket dedicata al problema
MIGLIORARE l’efficienza operativa del servizio Help Desk al cliente
EVITARE comunicazioni telefoniche ininterrotte tra i clienti e il personale di assistenza tecnica
STRUMENTI per condividere immagini e file direttamente nel problema per un maggior dettaglio
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Vi ricordiamo che il servizio canonico di assistenza tramite chiamata al nostro centralino sarà ancora disponibile per alcuni mesi; nel breve tutta la gestione del supporto sarà centralizzata tramite ticket – dalla richiesta della creazione alla sua risoluzione. Vi consigliamo pertanto di iniziare ad usare il sistema per le vostre richieste di assistenza.